Il servizio consente di prenotare un appuntamento per svolgere le procedure dedicate al rilascio delle firme digitali (smart card o chiavetta USB/Bluetooth).
La possibilità di richiedere una CNS è RISERVATA a soggetti facenti parte di IMPRESE e PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI con sede in provincia di Cremona. NON sono ammessi privati cittadini o dipendenti/titolari di imprese fuori provincia.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
- Documento d’identità integro e in corso di validità (carta d’identità italiana, patente italiana, passaporto)
- Codice fiscale
- Indirizzo di posta elettronica
- Cellulare abilitato alla ricezione di SMS (non è necessaria la connessione Internet)
- È necessaria la presenza del diretto interessato maggiorenne e non sono ammesse deleghe.
Il RINNOVO della CNS dovrà essere eseguito esclusivamente online tramite il seguente la procedura descritta in questa pagina.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Verranno accettati solo pagamenti con bancomat o carta di credito.
Sarà comunque possibile pagare attraverso la piattaforma digitale pagoPA richiedendo l'avviso di pagamento allo sportello.
Per maggiori informazioni consultare la pagina del sito
Per annullamento e modifiche scrivere a
Luogo:
P.zza Stradivari 5, Cremona (primo piano, corridoio a sinistra)
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